Ancora un successo per il giovane hairstylist mesagnese Francesco Mergola

mercoledì 10 febbraio 2016
Aggiunge una nuova tappa nella sua crescita professionale come parrucchiere uomo, il mesagnese Francesco Mergola. 

Il 30enne di Mesagne ha partecipato, domenica 7 febbraio, in un evento organizzato a Colonnella (Teramo), nella discoteca 'The Place' dal Rastelli Team, scuola di formazione per parrucchieri, con sede a Mosciano Sant’Angelo. Una serata in cui sono state presentate le tendenze moda per l’uomo, le acconciature sposa, da sera. 

“Sono sempre onorato di partecipare ad eventi simili – dichiara il giovane hairstylist - perché cresco io come hairstylist e cresce il nostro team, che cerca di rispondere alle sempre più ampie richieste dei clienti in fatto di moda e tendenze. Sono nel Team di Gabriele Rastelli da 10 anni: un esempio per la sua professionalità e per il suo percorso, che lo ha visto diventare Campione del Mondo per la moda uomo”. 

Nell’evento di Colonnella, Francesco si è avvalso della collaborazione di un modello di fiducia, Michael Librale, suo collaboratore, con il quale ha mostrato le proprie capacità. A breve, un evento simile a quelli già tenutisi in giro per l’Italia si svolgerà anche qui in Puglia. 

Quello di Colonnella non è il primo evento simile cui Francesco partecipa. Già a Milano, alla Fiera del Levante di Bari e a Pescara, Mergola ha avuto modo di presentare il proprio modo di lavorare, ricevendo dagli esperti del settore riconoscimenti e apprezzamenti per l’estro e l’originalità.

(foto news.mesagne.me)
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...