Airbnb, lavoro in Italia e all’estero

lunedì 23 novembre 2015
Airbnb Inc, società con sede negli USA proprietaria della piattaforma online che mette in contatto persone alla ricerca di alloggio per periodi brevi con privati che dispongono di uno spazio extra da affittare, rocerca personale in Italia e all'estero.

La ricerca è rivolta a laureati e diplomati, sia in materie tecnico scientifiche che economiche, umanistiche e in altri ambiti, a vari livelli di carriera, e agiovani anche senza esperienza, da inserire in percorsi di stage.

In questo periodo, in particolare, si ricerca un Avvocato Qualificato da inserire come Legal Counsel nella sede di Milano. Requisiti richiesti: almeno 8 anni di esperienza, eccellente conoscenza della lingua inglese, forte conoscenza e vivo interesse per i viaggi, ottime capacità relazionali e comunicative, e predisposizione al team working.

Numerose le opportunità presso le sedi internazionali del Gruppo, dove si ricerca personale per assunzioni nelle aree Ingegneria, Scienza e Analisi dei Dati, Finanza e Contabilità, Business Development, Community, Customer Experience, Design, Information Technology, Legale, Local Operations, Localization, Marketing e Fotografia, Prodotto, Politiche Pubbliche, Ricerca, Affidabilità e Sicurezza, e altre ancora.

Per candidarti, consulta nel dettaglio le posizioni aperte sul sito del Gruppo! 

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
29/09/2019
Anche Legacoop Puglia tra gli enti partecipanti al bando di ...
Offerte di lavoro
17/09/2018
Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare in un ...
Offerte di lavoro
27/03/2018
Area geografica:Milano, Roma, Bergamo, Bologna, Palermo, Pisa, Napoli, Catania Ryanair ...
Offerte di lavoro
08/11/2017
Al via il concorso, per titoli ed esami, per il ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...