Al via il “Diego Sciurti Kids”: a Brindisi il parrucchiere con la ludoteca per i più piccoli

mercoledì 14 ottobre 2015
Arriva a Brindisi il primo Beauty kids: parrucchiere con ludoteca.

Un servizio innovativo, tanta fantasia, un bel mix di colori, giochi, libri, matite e lavagnette e qualche “grattacapo” in meno per mamme e papà brindisini, tutto sotto l’attenta guida di uno staff qualificato. Nasce dall'idea di Diego Sciurti, hairstylist uomo-donna con esperienza ventennale,il primo Beauty kids “made in Brindisi”, coloratissimo salone di bellezza per bambini e baby-parking al tempo stesso, dove tutto è pensato ed organizzato per il benessere, la cura del look ed il divertimento dei più piccoli, che sarà inaugurato domani, giovedì 15 Ottobre, alle ore 18,00 in Largo Guglielmo da Brindisi, 29 (nei pressi della chiesa di San Paolo). “Per tutte le mamme ed i papá - racconta Diego - arriva il momento fatidico del primo taglio e molto spesso riuscire a tenere i bimbi tranquilli sulla poltrona del parrucchiere si rivela impresa ardua. Così ho pensato di rendere meno traumatico questo momento, trasformandolo in un'occasione per regalare ai piccoli un divertentissimo momento di gioco, una piacevole esperienza tutta da ricordare, anche per i genitori”.

Da Diego Sciurti Beauty kids si sale a bordo di una vera “Ferrari 430” o ci si accomoda al volante della famosa macchina di paperino, la “Walt Disney 313” o ancora sul maggiolino di “Winnie the  Pooh”. Inoltre specchi ‘luccicosi’ con tanti personaggi adorati dai bimbi, tv dove guardare il cartone animato preferito, e tante altre piccole sorprese, insomma un luogo  dove concedersi un hairstyle da vere piccole star.

“E proprio alle bimbe, - aggiunge Diego - che adorano "giocare alle signore", è dedicato, con il permesso della mamma, un baby servizio in più: una vera manicure... per mini manine dove non mancano anche gli smalti ad acqua per le più vanitose. Quindi abbiamo realizzato un corner  mini shopping dedicato agli accessori e prodotti per capelli,  simpatiche idee regalo per bimbi come lo shampoo che non brucia negli occhi e molti  prodotti biologici 100% per tutte le esigenze”.

Tra le sorprese di Diego Sciurti beauty kids alcuni simpatici gadget che verranno offerti ai bimbi presenti all’inaugurazione oltre al concorso il “Bambino dell’anno” che a Natale regalerà 3 pacchi regalo ai 3 piccoli clienti che riscuoteranno i maggiori consensi attraverso la pagina Facebook “Diego Sciurti Beauty Style”.


 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Regione Puglia è Comune di Brindisi quest’anno hanno unito le forze (soprattutti i soldi) per chiudere il ...