Milan Fashion Week: al party di Costume National le bollicine del Salento

martedì 29 settembre 2015
Ennio Capasa sceglie Cantine Due Palme per celebrare la sua moda a Milano.

Ha le radici nel Salento l'eccellenza della moda italiana. Ennio Capasa, patron di Costume National, il brand delle più importanti celebrities come Lorenzo Jovanotti e Luca Argentero, è stata una delle stelle delle passerelle durante la fashion week milanese. Nel party post sfilata gli ospiti selezionati dalla maison hanno avuto la possibilità di trascorrere una serata all'insegna della tradizione salentina degustando i vini di Cantine Due Palme.

Metodo Classico, il top di gamma della cantina di Cellino San Marco, ha allietato l'evento nel corso del quale, sulle note di Roll Over, è stato possibile godere delle bellezze artistiche di Alberto Tadiello e della sua collezione di Gufi e dell’esposizione della nuova collezione firmata Costume National.

“Un grande privilegio per la nostra azienda  - ha commentato Angelo Maci - abbinare il marchio storico della viticoltura salentina a quello innovatore e di tendenza ideato da un uomo talentuoso come Ennio Capasa. Due  eccellenze del Salento che fanno squadra e che decidono di stare insieme. Un modo interessare per esportare il brand salento nel mondo”.

Per Cantine Due Palme era presente Debora Maci.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...