AAA: Cercasi disperatamente Pollo, piccione con problemi neurologici

lunedì 28 settembre 2015
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@brindisisette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste.
Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami".

Cercami!

Pollo è un piccione domestico con problemi neurologici, dunque non puo stare fuori. Si avvicina alla gente e si può riconoscere perché spesso tiene il collo piegato ed ha una macchia bianca sulla guancia destra. E' seguito da un veterinario regolarmente, dunque è sanissimo, si può avvicinare senza problemi.
Cresciuto in casa, è domestico e poco avvezzo agli spazi aperti. A causa della sua patologia neurologica non riesce a ritrovare la strada di casa, e senza l'aiuto della sua famiglia non può sopravvivere. La sua padrona è disperata. Dopo averlo cresciuto tra mille cure e difficoltà, ora è in pena per il suo destino.
E' scomparso da Brindisi, quartiere Cappuccini, giovedì scorso. Dopo una brutta caduta, si è spaventato ed è fuggito via.

Se lo avvistate o avete notizie, potete contattare il numero 3428021146 o scrivere una mail a raoulnoe@libero.it; vitadapappagalli@gmail.com

Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
05/02/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
05/01/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
27/11/2016
 Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le ...
Adottami!/Cercami..
31/10/2016
  Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...