Top Fashion Night: domenica la terza edizione sulla Scalinata Virgilio

giovedì 23 luglio 2015
È per domenica 26 luglio, a partire dalle 20.30, l'appuntamento con la 3ª edizione di “Brindisi Top Fashion Night”. 

La Scalinata Virgilio, location dell'evento, si vestirà ancora una volta d’eleganza per l’ormai consolidato spettacolo organizzata dall’Asd Mickjldaus della presidente Daniela Guida, promossa dal Comune di Brindisi e patrocinata da Csen e Provincia di Brindisi nonché inserito nel cartellone eventi dell’Estate Brindisina.

In una serata che unisce canto, danza e sport, assoluta protagonista sarà la moda con le collezioni di intimo uomo/donna, abiti uomo/donna/bambino, gioielli e accessori moda proposti da atelier e negozi di Brindisi inseriti tra i più rappresentativi della Puglia.

Sul palcoscenico naturale dello splendido lungomare brindisino in uno sfondo scenografico raffinato, si alterneranno oltre 100 professionisti tra i migliori del territorio, assemblati da una imponente macchina organizzativa composta da uno staff di 20 persone selezionate tra gli addetti ai lavori.

Una conduzione tutta al femminile per la serata di moda che sarà presentata dalla giornalista Stefania De Cristofaro, accompagnata da Angelica Gianfrate, per la seconda volta consecutiva al timone dell’evento e che anche in questa occasione vestirà il doppio ruolo di madrina. Al loro fianco, la partecipazione straordinaria del noto modello Rocco Pietrantonio.

Toccherà a loro accompagnare gli spettatori attraverso le mille sorprese dell’evento, che vedrà tra gli ospiti personaggi di caratura nazionale come l’attore e modello Andrea Casalino, brindisino di nascita e vincitore nel 2010 della fascia “L’uomo ideale d’Italia” nel concorso Mr Italia, noto per aver recitato accanto a Gabriel Garko nella fiction Mediaset “Rodolfo Valentino” andata in onda su Canale 5 e aver vestito abiti per brand di calibro internazionale quali Bikkembergs, RoccoBarocco, Napapijri, Guess e Intimissimi; la band dei “Vega80” Purerock Studios - Giovanni Surace le cui performance musicali anni 80 accompagneranno le uscite moda e la violinista Chiara Conte.
Altri articoli di "Brindisi"
Brindisi
14/01/2019
Dopo 18 ore di serrate indagini è stato fermato l’autore del tentato ...
Brindisi
14/12/2018
Sequestro e indagini della Capitaneria per accertare che la ...
Brindisi
14/12/2018
Sul tir con targa greca erano stipati 145 colli ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...