Emma al vetriolo con Arisa: "Potevamo risparmiare sui comici"

venerdì 13 febbraio 2015
La salentina Emma Marrone non risparmia frecciatine alla collega Arisa, in difficoltà sul palco per non ben chiari imprevisti.

Che sia vera o meno la rivalità tra le due co-conduttrici del Festival, Emma Marrone e Arisa, di certo la battutina al vetriolo della salentina nei confronti della collega ieri non è passata inosservata. Subito dopo la comparsa di Arisa sul palco, in evidente confusione per ragioni legate - sembrerebbe - all'assunzione di farmaci per far fronte ad un malanno, Emma ha commentato: potevamo risparmiare sui comici, vista anche la spendig review...". Una battuta, forse fatta più per smorzare il clima di imbarazzo che regnava all'Ariston dopo la performance di Arisa che per "colpire", che invece è suonata come una frecciatina. 
In realtà la goffaggine di Arisa si è rivelato il momento più divertente della serata: risate a scena aperta difatti dopo che la stessa Arisa, con l'aria stralunata che la caratterizza, ha dichiarato candidamente di essere sotto l'effetto di farmaci. 

Intanto Emma, nonostante la scelta non proprio azzeccata di look, in queste giornate del Festival sembra comunque a suo agio sotto i riflettori, anche se solo in veste di valletta. Spigliata e sorridente, ieri sera ci ha però tenuto a sottolineare di avere nostagia della musica: "Ho sbagliato a venire qui come valletta", ha ammesso col broncio, "Avrei dovuto essere in gara".

Qui il video
Altri articoli di "Sanremo2015"
Sanremo2015
11/02/2015
 Emma Marrone e Albano Carrisi sul palco dell'Ariston improvvisano un duetto in ...
Sabato 19 agosto a Lecce, in piazza Libertini. “Best of Soul”, l'imperdibile tour di Mario Biondi, fa ...