Abbandonati nel parcheggio dentro una scatola: ritrovati 8 cuccioli meticci

giovedì 8 gennaio 2015

Sono stati gli agenti della polizia locale a ritrovare gli esemplari all’esterno di un supermercato di Trepuzzi: recuperati sono stati condotti al canile municipale e visitati dal veterinario Asl. Sono in buone condizioni e possono essere adottati.

Abbandonati nel parcheggio del supermercato, in una scatola stretta di cartone, al freddo e senza un destino sicuro. Sono stati ritrovati questa mattina fortunatamente, a Trepuzzi, da due agenti della Polizia municipale locale gli otto cuccioli meticci, lasciati lì da alcuni ignoti.  

I piccoli cani sono stati prontamente soccorsi e condotti al canile comunale, dove sono stati visitati dal veterinario dell’Asl, per verificarne le reali condizioni di salute. I cuccioli sembrano in buono stato, nonostante la precaria situazioni in cui versavano e l’età (dovrebbe avere circa un mese).

La Polizia Locale, tramite il comandante Giuseppe Barrotta, ha avviato indagini per risalire all’autore del gesto, anche con l’ausilio di impianti di video-sorveglianza che possano dare spunti investigativi. Chi volesse adottare i cuccioli puoi contattare il canile municipale di Trepuzzi.

 

Altri articoli di "Animali"
Animali
13/11/2018
Il Siberian husky dato alle fiamme in una casa a San Pietro Vernotico nella notte tra ...
Animali
19/09/2018
 Coinvolte oltre 60 tra associazioni, sezioni e ...
Animali
18/09/2018
 Lo straordinario avvistamento dei capodogli lo scorso 14 settembre. Il branco ...
Animali
11/09/2018
Meraviglia nel Canale d'Otranto. Un branco di balenotteri ...
Regione Puglia è Comune di Brindisi quest’anno hanno unito le forze (soprattutti i soldi) per chiudere il ...