E alle amiche? Ecco qualche idea originale per un Natale in bellezza

mercoledì 17 dicembre 2014

Natale 2014: idee last minute per un regalo ad un'amica.

Scegliere un regalo per un'amica, una collega, una conoscente non è sempre facile, ed ogni anno ci si pone il problema all'ultimo momento, anche perchè le idee, il tempo ed il denaro scarseggiano. Di seguito qualche idea per un Natale ed un regalo last minute, ma originale: 

- All'amica beauty addict regalate dei trattamenti di bellezza alla SPA o dalla Vostra profumeria di fiducia.

- L'amica è stressata? Donatele un 'acqua profumata per il corpo della Comfort Zone: Tranquillity Scented Body Mist un mix di oli essenziali che Le farà vivere sensazioni di benessere. 

- Per la collega, che senza telefono non può proprio stare, scegliete un caricabatteria portatile, ce ne sono di tutti i tipi, di tutti i modelli e di ogni prezzo. 

- L'amica si è appena sposata ed è un disastro in cucina? Regalatele un bel corso di cucina. 

- Per l'amica romantica, invece, non fatevi scappare il cofanetto natalizio della Bottega Verde ai frutti bosco. 

- Alla lettrice per eccellenza, alla booklovers, invece che il solito libro un'idea tecnologica, moderna può essere una cover per il suo Ebook reader.

- Alla collega, che ama il vintage, un tostapane che ricorda il furgoncino Volkswagen degli anni passati. 

- Alla cinefila della brigata regalate un abbonamento cinematografico presso il multisala più vicino a lei.

- L'amica è fissata con i selfie? Offritele Goo.ey, una cover appiccicosa per smartphone e tablet che si attacca a tutte le superfici laminate, in modo da 'selfeggiare' a distanza o guardare un video, senza interrompere le proprie attività. 

- Per l'amica che non riesce a far a meno del profumo, perchè non regalarle un roll-on, con varie fragranze da portare sempre in borsetta? 


Se poi volete, anche a Natale, essere generose, scegliete allora delle marche di prodotti di bellezza che sponsorizzano iniziative solidali: coopererete così ad assistere le popolazioni più bisognose del mondo.
Ecco qualche esempio: 

- L' Erborario: acquistando uno dei prodotti della Linea Ibisco un fiore per l'Africa, darete la possibilità di recuperare un metro quadrato di terra, abbandonata, vicino ai villaggi di Gouriki Samba Diom o Bokhol cosicché le donne Africane potranno coltivare il terreno per assicurare il cibo all'intera comunità 

- Aveda: con il cofanetto natalizio, contenente tre prodotti beauty, contribuirete a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni in Nepal. 

- Weleda: acquistando il cofanetto Lavanda, aiuterete i bambini di Chernobyl colpite dalle radiazioni sostenendo il progetto Rugiada di Legambiente   

- Chicco: se regali la Candela Christmas Limited Edition 2014 della Chicco assisterai  l'associazione Amici dei Bambini 

Ce n'è veramente per tutte le tasche, basta associare il regalo giusto all' amica giusta.   Non vi resta perciò che scegliere anche un piccolo dono per far risplendere un sorriso.

A.M.

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...