Natale in bianco o in rosso? Ecco qualche suggerimento per un look scintillante

lunedì 15 dicembre 2014

Il Natale è già nell'aria, ecco qualche suggerimento per un look scintillante.

Anche la moda segue le tradizioni e non c'è Natale che si rispetti senza un tocco di bianco o di rosso. La scelta è puramente personale ma tranquille, in entrambi i casi sarete nel pieno del 'mood Natalizio'.  Non arrivate però impreparate al Natale, ormai è alle porte, e anche con un budget limitato si può fare una gran bella figura, scegliendo ad esempio dei vestiti molto romantici in pizzo, broccati o in tartan, oppure pantaloni dal taglio classico abbinate a camicette preziose. 

Per le più sbarazzine, la soluzione potrebbe essere indossare un maglione morbido e spiritoso, magari a tinta unita, in lana cotta con una linea extra large o aderente, per esaltare le curve abbinandolo a dei semplici leggings, bianchi o rossi. Scegliete pure un semplice abitino che più vi rappresenti, lineare, applicando però un bel rossetto e smalto rosso fuoco, pieno di carattere oppure, novità dell'anno, un mascara rosso, senza cadere però nell'eccesso. 

Per completare il tutto, non dimenticatevi degli accessori luminosi per donare luce al volto ed un tocco di classe al look: una scarpa con il tacco alto ed una borsetta a tracolla.  Se poi non potete proprio fare a meno dello scintillio, potete indossare dei décolleté gioiello, più trendy che mai, o dei romantici tacchi medi con decorazioni Swarovski, per un fascino bon ton.
Eh voilà! Sarete sicuramente in grado di fare un gran figurone a qualunque cenone natalizio voi partecipiate. 

Le feste sono un'occasione per valorizzarci ecco perché è bene scegliere capi che magari non sceglieremmo mai nel quotidiano ma che ci facciano almeno per un giorno all'anno risplendere. 

 A.M.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...