Emma oggi ospite di "Stai Serena". Intanto continua la polemica per le parole del padre contro Scanu

venerdì 17 ottobre 2014
Emma Marrone oggi ospite di "Stai Serena", il programma radio di Serena Dandini. E intanto è polemica per l'attacco del padre della salentina a Valerio Scanu.

Sarà Emma Marrone oggi l'ospite della trasmissione di Serena Dandini "StaiSerena", in onda su Radio due tutti i pomeriggi dalle 15.
La cantante, che si prepara per il tour autunnale, duetterà con la signora della radio, volto amato e dissacrante "dell'altra tv e dell'altra radio".

Intanto non si placa la polemica per l'attacco del padre di Emma a Valerio Scanu. "Un falso rimane sempre un falso, sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali”, aveva scritto il padre di Emma Marrone - o qualcuno che così si è firmato - sulla pagina ufficiale del cantante Valerio Scanu.

Un attacco cui lo staff ha risposto rilanciando: “Rosario Marrone hai ragione… Un falso rimane sempre un falso… Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff”.

Quale sia l'origine della polemica, e se poi si tratti davvero del padre di Emma Marrone, non è dato di sapere. Di certo Scanu ha dapprima lasciato cadere la cosa, poi dalle telecamere di Gay.tv ha risposto: “A dire il vero io non so se sia realmente il papà di Emma”, ha esordito. “Sui social siamo invasi da fake. Qualora fosse realmente lui, cosa dire? Purtroppo i genitori non si scelgono, a differenza degli amici. Tra l’altro, proprio qualche giorno fa, ho ricevuto un sms da Emma che si complimentava per il mio Stevie Wonder a Tale e Quale Show! Sarà…”.

Al momento non è arrivata nessuna smentita dalla famiglia Marrone. La vis polemica Emma l'avrà ereditata dal padre?

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
09/04/2018
Fan in delirio al termine dell'esibizione. "Romina è la mia donna ...
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
19/10/2017
Si terranno a Bari i provini de "La Corrida" per partecipare alla prossima ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...