Piove, ma che fa? Rain boots spiritosi per essere sempre glamour

venerdì 14 novembre 2014

I suggerimenti per essere fashion nonostante il mal tempo: rain boots colorati e qualche accorgimento e la pioggia diventa un'alleata del look.

Glamour sempre, anche sotto la pioggia scrosciante!
La donna, nonostante la plumbea o piovosa giornata,  non rinuncia difatti ad essere modaiola neanche col brutto tempo. 
Come ben sanno le 'fashion victim', basta difatti infilarsi un paio di stivali in pvc (i rain boots) spiritosi, colorati, a pois, fiori, animalier, o anche imbottiti per le più freddolose, perchè torni il buon umore.
L'alleato più efficace contro l'insidiosa pioggia è però certamente una cerata classica, colorata spiritosa o il classico impermeabile di trench in tessuto tecnico. Completiamo il tutto con l'immancabile ombrello, coloratissimo, divertente, stravagante, con stampe animalesche, in tartan o quello in pvc trasparente decisamente elegante e perchè no con impugnature fantasiose.  Il nostro suggerimento è quello di abbinarlo sempre al capotto o ad un accessorio, per essere sempre eleganti. 

Per le più previdenti, che non vogliono farsi sorprendere da un temporale improvviso, mai farsi mancare una mantellina pieghevole, una ghetta ultra fashion, per mantenere perfettamente asciutti anche gli stiletti più chic, oltre all'ombrello compatto da borsetta: per lo meno se non spunterà il sole ritornerete sicuramente a casa asciutte e contente!

A.M

  

TAG: pioggia
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...