Il set di Montalbano pronto a sbarcare a Otranto

martedì 16 settembre 2014
Il produttore della fiction Rai Carlo Degli Esposti è in aperto contrasto con la Regione Sicilia e si dice pronto a spostare il set nel Salento.

Montalbano si trasferisce a Otranto? Sembra uno scherzo ma l’ipotesi è più che concreta. A parlare di imminente trasferimento del set della fiction Rai campione d’ascolti è il produttore della serie Carlo Degli Esposti, in aperto conflitto con la Regione Sicilia.
"Non mi hanno dato un euro per la produzione di Montalbano" ha dichiarato il produttore che fa intuire, invece, un pressante “corteggiamento” da parte dell’ Apulia Film Commision:  “La Puglia mi fa ponti d’oro”. 
E così Marinella e tutto il commissariato di Vigata potrebbero trasferirsi presto in riva all’Adriatico.  Vista la minaccia concreta, i comuni del Ragusano sono pronti a tassarsi per non fare scappare Montalbano. Il commissario straordinario della provincia di Ragusa, Carmela Floreno, ha presieduto l'assemblea dei soci della Film Commission Ragusa e ha esortato gli amministratori locali a "mettere in campo azioni incisive per bloccare il trasferimento in Puglia".

 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
09/04/2018
Fan in delirio al termine dell'esibizione. "Romina è la mia donna ...
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
19/10/2017
Si terranno a Bari i provini de "La Corrida" per partecipare alla prossima ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...