Summer Night Festival: in spiaggia il concerto dei Crifiu

giovedì 17 luglio 2014

La band salentina in concerto all'Alborhè Beach di Marina di Andrano nell'ambito del Summer Night Festival. In scaletta anche il nuovo singolo Al di là delle nuvole brano che vede la band duettare con BoomdaBash. In apertura Boundless Ska Project e a seguire le selezioni di dj Steven The Prince. 

Estate a ritmo di musica con il Summer Night Festival nella marina di Andrano.
Venerdì 18 luglio l’Alborhè Beach ospita l'atteso live dei Crifiu, una delle band migliori che la Puglia sta esportando in tutta Italia grazie ad una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo. Tra i brani in scaletta Al di là delle nuvole, nuovo singolo dei Crifiu presentato ufficialmente dal palco del Primo Maggio di Roma in Piazza San Giovanni e indiretta su Rai3
. Dopo il successo di Rock & Raï, brano estratto dall'album Cuori e Confini, i Crifiu pubblicano questo nuovo singolo, prodotto da Dilinò e distribuito da Self in tutti gli store digitali. Ospiti del brano, con la produzione artistica di Arcangelo Kaba Cavazzutti, i BoomdaBash, un'altra band pugliese della nuova generazione che come i Crifiu si sta imponendo al grande pubblico nazionale e oltre i confini. In apertura spazio ai Boundless Ska Project, collettivo ska che mescola sonorità meticce, dal reggae al rock steady, dai ritmi in levare alle influenze brass e che presenterà le tracce del nuovo album “Quattro quarti d’aria”, di fresca pubblicazione. Chiuderà Dj Steven The Prince per ballare tutta la notte con le sue selezioni. Tanta musica accompagnata da Tennent’s Special Price e tante altre sorprese.

I Crifiu sono: Andrea Pasca (voce e percussioni), Luigi De Pauli (corde e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni), Ivan Schito (batteria e drums machine) e Matteo Resta (basso elettrico).
Info 
www.crifiuweb.com

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
17/08/2020
BRINDISI - Lo spettacolo deve continuare, nonostante il ...
Spettacoli
12/08/2020
BRINDISI - Il tour è partito dalla città di ...
Spettacoli
11/05/2020
BRINDISI - La pagina Facebook della Fondazione Nuovo Teatro ...
Spettacoli
28/01/2020
BRINDISI - Antonio Stornaiolo e Vito Signorile sono i protagonisti al Nuovo Teatro Verdi ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...