"Sulla carne? Un buon rosso": il morso di Suarez diventa una pubblicità per una cantina salentina

mercoledì 25 giugno 2014
"Sulla carne italiana, un buon vino italiano". Il morso del giocatore dell'Uruguay Suarez al nostro Chiellini è diventato simbolo della disfatta italiana nella Coppa del Mondo brasiliana e ha già fatto il giro di tutte le testate giornalistiche più importanti. Ma c'è chi, nel giro di poche ore, ha preso spunto da questo episodio per realizzare una simpatica pubblicità.
L'idea è delle Tenute Eméra - cantina di vini di Claudio Quarta, imprenditore salentino - che hanno ripubblicato lo scatto ormai virale dei due giocatori con la proposta dei loro vini premiati. Geniale.
Altri articoli di "Web"
Web
09/10/2017
In onda ieri su Italia 1 il video dell'incontro tra la cantante salentina e il suo ...
Web
05/09/2017
Uno spettacolare vortice di terra e polvere è stato ripreso ieri mattina ...
Web
17/08/2017
Compleanno pugliese per la popstar, che si è fatta ...
Web
08/08/2017
Tutti col naso all'insù ieri sera per lo spettacolo dell'eclissi di luna, andato ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...