Emma insulta Suor Cristina e litiga con J-Ax

mercoledì 14 maggio 2014
Nell'intervista a Vanity Fair la cantante salentina lancia frecciatine velenose alla giovane suora che partecipa a "The Voice" e scatena la reazione del coach J-Ax. 

Emma Marrone torna da Copenaghen più aggressiva che mai: la cantante salentina, reduce dalla finale di Eurovision ha rilasciato un'intervista al settimanale Vanity Fair in cui spara a zero contro Suor Cristina, la giovane concorrente con il velo di "The Voice of Italy".  

Emma ha risposto a quanti l'hanno criticata per la mise estremamente sexy sfoggiata sul palco di Copenaghen con una frecciatina velenosa alla suora che aveva aderito alla campagna antirazzismo nata dopo l'insulto a Dani Alves: "Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv".
Poco più avanti la cantante di Aradeo è andata giù ancora più duramente definendo Suor Cristina "un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro".

Emma non è una che le manda a dire. E questo si sapeva. Ma se la suora - cantante ha preferito non rispondere (per ora) ci ha pensato J-Ax, uno dei coach del programma di Rai2. Su twitter il rapper ha scritto: "L'insulto allo showbiz" non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E "showbiz" non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del '93".
Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
09/04/2018
Fan in delirio al termine dell'esibizione. "Romina è la mia donna ...
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
19/10/2017
Si terranno a Bari i provini de "La Corrida" per partecipare alla prossima ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...