Dopo l'evasione, le ospitate in Rai: "Ho risorto i Queen"

martedì 29 aprile 2014

Il leader dei White Queen, Piero Epifani ospite, lunedì scorso, a “La vita in diretta”.

La grammatica lascia un po' a desiderare ma il concetto è chiarissimo: “Ho risorto un grande personaggio. Ma l’Italia non mi merita: una volta risolti i problemi con il fisco, andrò in Spagna dove mi sento amato”. Piero Epifani in arte Pietro Venery, il sosia di Freddie Mercury colpito da un accertamento fiscale da parte della Guardia di Finanza di 800mila euro ha partecipato lunedì scorso alla trasmissione su Rai Uno “La vita in diretta” in cui ha spiegato la sua posizione.

Il conduttore Franco Di Mare ha incalzato il leader dei White Queen sottolineando l’esempio per le nuove generazioni: “Sono qui -ha spiegato Epifani- per tramandare il messaggio subliminale di Freddie Mercury alle nuove generazioni. Non ho ammazzato nessuno. Io rappresento il mondo e un cantante mondiale. L’Italia si sta mettendo contro un grande personaggio”.

Venery ha anche parlato del suo essere artista, “non è stata solo colpa mia quanto è successo. Tutta l’Italia stecca. Io non mi sono accorto di evadere: siamo artisti pieni di fantasia e alla razionalità ci deve pensare chi si occupa della contabilità".

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
09/04/2018
Fan in delirio al termine dell'esibizione. "Romina è la mia donna ...
Tv/Radio
08/02/2018
Questa sera superospiti i Negramaro. Attesa per oggi la ...
Tv/Radio
07/02/2018
 Grande successo per la prima serata del Festival. ...
Tv/Radio
19/10/2017
Si terranno a Bari i provini de "La Corrida" per partecipare alla prossima ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...