Un tuffo a Gallipoli per il Dandi di Romanzo Criminale

giovedì 22 agosto 2013
Quando manca ancora un mese alla fine dell'estate, il Salento delle meraviglie continua a regalare sorprese a chi sceglie le sue spiagge per un po' di relax. Occhi ancora puntati sul lido Punta della Suina di Gallipoli, dove martedì è comparso l'attore Claudio Santamaria.

La "paglietta" da vacanziero indossata forse per cercare di passare inosservato non è bastata: quando Claudio Santamaria - l'irresistibile Dandi di "Romanzo criminale" - ha fatto il suo ingresso sulla pedana del lido Punta della Suina di Gallipoli, gli occhi erano solo per lui. L'attore romano ha prolungato di qualche giorno la sua permanenza nel Salento - dove era arrivato per esibirsi in un omaggio in chiave jazz nell'ambito dell'Hydromusic fest di Otranto - per fare un tuffo nelle acque cristalline di Gallipoli. Claudio si è prestato volentieri per qualche scatto con i fan, compreso quello con la titolare del rinomato lido.
Claudio Santamaria è solo l'ultimo volto noto che si è fatto immortalare a fare il bagno nelle acque di Gallipoli. Prima di lui, sempre nello stesso lido, erano passati Emma Marrone con il compagno Marco Bocci, Giuliano Sangiorgi ed Emanuele Spedicato dei Negramaro, l'attore Francesco Arca, il regista Ferzan Ozpetek, l'attrice Elena Sofia Ricci, lo showman Giorgio Panariello e l'attrice hard Milli D'Abbraccio.

vbla

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
22/05/2020
Nuovi scenari per l’extralberghiero in Puglia: al via ...
Turismo
17/05/2020
La deputata brindisina Anna Macina e ...
Turismo
24/04/2020
Federbalneari Sez. Salento e Puglia gioisce per il segnale ...
Turismo
15/04/2020
È un’emergenza nell’emergenza quella che ...
«No Bomb, Yes Love» è il concerto di Eugenio Finardi, Bungaro, Raffaele Casarano e Mirko Signorile ...