Moda e bellezza protagoniste a Cavallino, torna "Giovani Talenti in Passerella"

sabato 15 giugno 2013
Torna anche quest'anno “Giovani Stilisti in Passerella”. Appuntamento domenica 16 giugno a Cavallino


Uno spettacolo di moda ed eleganza – sotto un cielo cosparso di stelle - che sposa il fascino del cinema e l’intramontabile incanto dell’arte e della cultura.  Una terra che accoglie e coniuga la passione di giovanissimi stilisti con l'esperienza dei Cordella, una delle famiglie più rinomate nel panorama dell’alta moda locale ed internazionale.

Ritorna anche quest’anno l’attesissimo evento "Giovani stilisti in passerella", che si svolgerà domani, 16 giugno 2013, a partire dalle ore 20,00 nella magica location di Piazza Castromediano a Cavallino, con il quale si apre ufficialmente il cartellone degli appuntamenti dell’«Estate Cavallinese», siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.

La manifestazione, unica nel suo genere e giunta alla diciassettesima edizione, è stata organizzata dal Centro Studi Moda “Cosimo Cordella”, Istituto Cordella International Fashion School, Città di Cavallino, con il patrocinio della Regione Puglia, la Provincia di Lecce e l’Università del Salento. Come ogni anno sarà inoltre assegnato il premio Rever D'Oro Cosimo Cordella, che in questa edizione andrà all'attore indiano Deleep Rao.

L’appuntamento – che andrà in streaming live su www.moodboardtv.com e www.sudnews.tv - sarà aperto dai saluti del sindaco di Cavallino, avv. Michele Lombardi e dall’assessore provinciale alle Politiche Giovanili Bruno Ciccarese. Condurranno Alessandro Stajano e Ankita Arora “Miss India Italy 2012”; madrina Aishwarya Maheshwari accompagnata dalle concorrenti Miss India Italy 2013.

Come ogni anno saranno tanti i giovani stilisti, provenienti da tutta la Puglia ma anche da ogni parte d’Italia e dall’estero, che porteranno in passerella le proprie creazioni, frutto di un lavoro intenso e  di tanta passione. In particolare i giovani fashion designers dell’Istituto Cordella di Lecce e dell’Istituto “Morvillo Falcone” di Brindisi”. Quest’anno il tema dell’artistico defilè  sarà Rockmantico e il Cigno Nero.

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Regione Puglia è Comune di Brindisi quest’anno hanno unito le forze (soprattutti i soldi) per chiudere il ...