San Valentino, ciak sui promessi sposi a Tenuta Monicelli

lunedì 11 febbraio 2013
A San Valentino l'accogliente struttura, a due passi dall’Abbazia di Cerrate, apre le sue porte ai promessi sposi con l’evento “wedding open day”


Tra i solenni ulivi secolari e lo scrigno sotterraneo dell’ipogeo le coppie potranno sognare ad occhi aperti il giorno del matrimonio.

Un percorso consapevole accompagnati da eccellenti professionalità del settore. Si parte con le creazioni  del floreal designer Donato Chiriatti. Petali, intrecci colorati, variopinte e raffinate composizioni per scoprire le novità degli allestimenti floreali 2013-2014.

Seguiranno le anticipazioni per le acconciature sposa più glamour  affidate all’hair stylist Pikada Parrucchieri: il ritorno della treccia abbellita con nastri bianchi. Intramontabile è la realizzazione di un’acconciatura mezza raccolta a forma di farfalla o di rosa.
Ad immortalare le “scene da un matrimonio” gli scatti del fotografo Rino Cordella.
Curare nel dettaglio il proprio matrimonio per renderlo unico. Questo l’obiettivo di Tenuta Monacelli che trasforma la festa del cuore in un’occasione romantica per scegliere la location del giorno più bello.

Suggerimenti, consigli, idee, proposte da condividere insieme alle migliori professionalità del settore per rendere perfetto ed indimenticabile il giorno del sì. Sulle note della Shake Band alle 19 gli sposi saranno ospiti della tenuta per gustare l’aperitivo “due cuori e una forchetta”,  una creazione golosa  per stuzzicare il palato innamorato.

La serata evento si concluderà con la cena, uno speciale menù degustazione pensato dallo chef Gianfranco Tanzi che sceglie le materie prime selezionando gli alimenti di qualità del territorio, esaltati dall’olio prodotto nella tenuta.

Una cena romantica accompagnata dalla creazioni dell’atelier Casa della Sposa. Una sfilata tra le antiche mura di  Tenuta Monacelli,  residenza di molte principesse. Una collezione iper femminile.
Protagonisti i tessuti nobili come i satin, le organze, i rasi illuminati da lievi decori gioiello. Un San Valentino ricco di sorprese per creare l’atmosfera giusta per … dire di sì.

La storia di uno dei posti più chic del Salento “sposa” la contemporaneità del matrimonio 2.13. Un luogo che unendo ristorazione e cultura seleziona e offre le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese. 

Per info: 0832.382037   329.8375434
 
Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
11/03/2017
Il documentario, girato a Vienna, è firmato dal ...
Moda e bellezza
30/09/2016
Tutto pronto per la nuova edizione di “Sposi in Tour ...
Moda e bellezza
27/09/2016
Ci sono situazioni che emozionano più del solito, momenti che sembrano smuovere ...
Moda e bellezza
22/09/2016
E’ stato adottato il Piano particolareggiato della ...
Lunedì 5 novembre prima assoluta: Vessicchio dirige "I solisti del sesto armonico". La stagione ...